Bitcoin ha raggiunto l’ultimo massimo storico di 26.500 dollari nella corsa di febbre del sabato sera

Bitcoin ha raggiunto l’ennesimo massimo storico. La follia si fermerà mai?

$26k! Bitcoin Revolution ha un nuovo massimo di tutti i tempi, anche più alto di quello di questo pomeriggio, di stamattina, di ieri e di quelli trasmessi nei nostri innumerevoli altri „massimi di tutti i tempi“ negli ultimi mesi, ognuno dei quali Decrypt, forse per cinismo, pensava potesse durarci a lungo. Ma la Bitcoin va sempre più in alto, sempre più in alto, con compostezza.

Oggi, Bitcoin ha raggiunto i 26.557 dollari, secondo i dati del sito di metriche CoinMarketCap. Dopo aver zoppicato fino a 25.000 dollari all’inizio della giornata (UTC), Bitcoin è saltato da 24.923 dollari alle 14.00 a 25.196 dollari e ha poi trascorso il resto del pomeriggio marciando lentamente fino a 26.000 dollari. In un impeto di energia, i commercianti alle 20.30 circa hanno fatto salire il prezzo da 25.948 a 26.557 dollari, il nuovo record di tutti i tempi di Bitcoin.

Comprare Bitcoin
Il prezzo di Bitcoin è ancora di 26.503 dollari, a partire da questo scritto. Questo segna un aumento dell’8,43% nelle ultime 24 ore.

Scarica l’applicazione Decrypt App.

Scarica la nostra app per le notizie e le funzioni più importanti a portata di mano. Sii il primo a provare il gettone Decrypt Token e molto altro ancora.

Il tetto massimo del mercato di Bitcoin è attualmente di 490 miliardi di dollari. Come riportato oggi da Decrypt, Bitcoin ha superato sia Visa che Mastercard in termini di capitalizzazione di mercato.

Il motivo per cui il Bitcoin è salito alla prossima fascia da 1.000 dollari questa sera è chiaro a tutti. Ma negli ultimi mesi, il consenso generale è che gli investitori istituzionali hanno acquistato grandi quantità di Bitcoin. MicroStrategy ha acquistato circa 1 miliardo di dollari in Bitcoin, MassMutual altri 100 milioni di dollari, e SkyBridge Capital 25 milioni di dollari.

Comments are disabled